Prestito 5 per
Dipendenti Pubblici e Statali

Il prestito sicuro per piccoli e grandi progetti

Prestito 5 è un prestito su misura per i dipendenti pubblici e statali che ha un contratto a tempo indeterminato o sono di ruolo.

Grazie a questo tipo di finanziamento ogni tipo di progetto può diventare realtà, dalla cucina nuova all’apparecchio per i tuoi figli. Non devi dare alcuna spiegazione riguardo il modo in cui impiegherai i soldi richiesti. Potrai chiudere eventuali posizioni aperte con altre finanziarie.

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito garantito e a tasso fisso, rimborsabile con rate mensili e costanti che vengono trattenute direttamente dallo stipendio. La rata non può superare un 1/5 del tuo stipendio netto e puoi richiedere fino a 75.000€, dilazionando il rimborso da 24 a 120 mesi.

Richiederlo è facile e veloce, sono sufficienti pochissimi documenti: il tuo codice fiscale, un documento di identità valido e l’ultima busta paga. Inoltre non è necessaria alcuna garanzia aggiuntiva, come ad esempio la firma del coniuge.

Puoi richiedere la cessione del quinto anche se hai altri finanziamenti o pignoramenti in corso oppure se in passato hai avuto disguidi finanziari.

Contattaci senza impegno per un preventivo, un agente Credefin ti risponderà subito perché i tuoi progetti non devono aspettare.

RICHIEDI SUBITO

Prestiti in tutta Italia

Compila il form

Un nostro consulente ti contatterà per una Consulenza Gratuita.

Il processo di lavorazione

Analisi dei Documenti

Bastano i tuoi documenti d’identità e reddituali 

Preventivo

Troviamo la giusta soluzione per te e le tue necessità

Erogazione

Avrai l’accredito sul tuo conto corrente in tempi celeri

Richiedi una Consulenza Gratuita Ora

Contattaci senza impegno per un preventivo, un agente Credefin ti risponderà subito… i tuoi progetti non devono aspettare.

RICHIEDI SUBITO

Prestiti in tutta Italia

Compila il form

Un nostro consulente ti contatterà per una Consulenza Gratuita.