Per te che sei un lavoratore dipendente privato, Credefin propone il prestito garantito tramite la formula Prestito 5.
Questo finanziamento ti mette a disposizione subito, fino a 75.000€ per realizzare i tuoi progetti, qualunque cosa tu abbia in mente.
Non dovrai dare alcuna spiegazione in merito.
Il pagamento delle rate sarà effettuato direttamente dal datore di lavoro a seguito di una trattenuta sullo stipendio, che non può superare 1/5 del netto. La durata va da 24 a 120 mesi.
Puoi richiederlo se hai un contratto a tempo indeterminato e se l’azienda per cui lavori ha almeno 16 dipendenti. L’azienda deve rientrare nelle categorie S.p.A., S.r.l., S.c.a.r.l., Enti, Fondazioni, Onlus o Cooperative.
Richiedere Prestito 5 per te che sei un dipendente privato è davvero facile e sicuro, bastano pochissimi documenti: il tuo codice fiscale, la tua carta d’identità e la ultima buste paga. Inoltre non è necessaria alcuna garanzia aggiuntiva, come la firma del coniuge.
Puoi richiedere Prestito 5 anche se hai altri finanziamenti in corso o in passato hai avuto disguidi finanziari.
Credefin è al tuo fianco per farti raggiungere oggi stesso i tuoi obiettivi, contattaci senza impegno per un preventivo.
Bastano i tuoi documenti d’identità e reddituali
Troviamo la giusta soluzione per te e le tue necessità
Avrai l’accredito sul tuo conto corrente in tempi celeri
Contattaci senza impegno per un preventivo, un agente Credefin ti risponderà subito… i tuoi progetti non devono aspettare.
Credefin marchio commerciale di Darfin srl Agenzia in Attività Finanziaria Avvera Spa Gruppo Credem.
Trasparenza
Copyright © 2022 – Credefin.com – Tutti i diritti riservati